SHADOWGUN: DeadZone è l'ultimo capitolo del franchise Shadowgun, che si concentra questa volta esclusivamente sul gioco multiplayer per offrire battaglie su Internet molto più selvagge di quanto sia possibile su un singolo dispositivo Android.
Il gioco ammette fino a dodici giocatori per sfidarsi on-line contemporaneamente e dispone di due modalità di gioco completamente diverse: il classico 'deathmatch', in cui i giocatori devono semplicemente uccidersi a vicenda, Zone Control, dove i giocatori devono conquistare punti di controllo e difenderli dagli attacchi nemici.
Per fornire una maggiore varietà di gioco, i giocatori possono scegliere tra dieci diversi personaggi e, ancora meglio, una grande varietà di armi e oggetti con cui distruggere i loro nemici. Fucili di precisione, mitragliatrici, fucili al plasma, granate, lanciarazzi... ci sono tutti.
Oltre a tutto questo, SHADOWGUN: DeadZone porta alcuni miglioramenti alla giocabilità rispetto ai titoli precedenti. Ad esempio, i personaggi possono ora correre e rotolare intorno al campo di battaglia di schivare i proiettili nemici.
SHADOWGUN: DeadZone è un eccezionale sparatutto on-line in terza persona, non solo perché la sua grafica è paragonabile a quella di una console o PC, ma anche perché il gameplay si distingue tra tutti i titoli disponibili su queste piattaforme.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
bello
Penso che sia un gioco incredibile
È uno scherzo 🤬
Continua a dire "autenticazione fallita", qualche soluzione per favore?
Che bel gioco, mi riporta indietro nei ricordi
Gioco figo